Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Gaudio: “Qualche sondaggio c’è stato, ma se non sono cose concrete non ci penso”

Le dichiarazioni dell’esterno offensivo rientrato dal prestito allo Spezia

L’attaccante dell’Hellas Verona, Antonio Di Gaudio, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

PROMOZIONE CON LO SPEZIA. “Non è mai facile vincere, soprattutto in piazze importanti. Io ce l’ho fatta in club che erano partiti con quell’obiettivo e l’hanno raggiunto. Anche a Carpi, dove c’erano giocatori oggi in A come Gagliolo, Letizia o Lasagna, e con un direttore come Giuntoli”.

OFFERTE.Qualche sondaggio c’è stato, ma se non sono cose concrete non ci penso. Lavoro qui da una settimana e aspetto. Poter tornare in B a vincere mi affascina, anche perché sarà un campionato bellissimo. Le tre retrocesse sono ottime squadre, ma anche le neopromosse sono tutte importanti: c’è l’imbarazzo della scelta”.

PALERMO. “Eh il Palermo… Anche loro hanno un girone tosto. Non escludo nulla, resto tifoso, lì c’è la mia famiglia, poi chissà”.

PROMOZIONI IN CARRIERA. “Parma la prima, perché arrivata a sorpresa: abbiamo vinto all’ultima giornata a La Spezia e superato il Frosinone che aveva pareggiato col Foggia. Poi quella di Carpi, perché era un gruppo di fratelli, affamati. Quindi Spezia e Verona, entrambe ai playoff: gli spareggi per la promozione sono partite speciali, i giocatori forti fanno la differenza ma anche il pubblico aiuta, vedi Verona nella finale col Cittadella. A La Spezia invece è stato fondamentale avere un direttore come Angelozzi che per tutto l’anno non ha mai mollato e che nel lockdown è stato un padre più che un direttore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ormai ex esterno del Verona, accasatosi al Chievo durante l’ultima sessione di mercato, ha ripercorso...

L’attaccante non lascia Verona, ma scende di categoria Con un comunicato sul canale mediatico gialloblù,...

La società della Diga nelle ultime ore si è inserita di forza nella corsa all’ala...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas