Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona e Idrobase insieme per partite a prova di Covid

Ufficializzata la partnership con l’azienda ideatrice della macchina “igienizza-palloni”

«Verona – Dopo la positiva sperimentazione dell’innovativo dispositivo per gestire il processo di sanificazione dei palloni, Hellas Verona e Idrobase Group hanno deciso di stringere un accordo di partnership per soluzioni che possano agevolare la disputa degli incontri di calcio in sicurezza durante questo periodo storicamente difficile, che richiede la massima attenzione e cura dei particolari.

L’esordio di Idrobase come prezioso e qualificato supporto per il nostro Club è avvenuto in occasione delle ultime sfide casalinghe della squadra di Ivan Juric, grazie a sistemi di sanificazione, dedicati principalmente agli ambienti chiusi ed ai palloni da gioco. Quelle occasioni di collaborazione si sono di fatto rivelate l’inizio di una collaborazione destinata a crescere nel tempo.

Lo stadio Bentegodi e le aree sportive dell’Hellas Verona puntano così, prime in Italia, ad essere “Covid free”, grazie alla ricerca Idrobase, conosciuta nel mondo per applicare tecniche mutuate dalla NASA nel campo della sanificazione, nonché per avere “messo in sicurezza anti virus” lo stadio coreano della Sangui Arena Park di Incheon, consentendo così la riapertura a parte dei tifosi».

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha ufficializzato la partnership con Idrobase Group.

Di seguito, invece il commento di Marco Pistoni (Chief Revenue Officer gialloblù) e di Bruno Ferrarese (co-presidente di Idrobase).

PISTONI. «Oggi celebriamo una partnership che proietta l’Hellas Verona nel futuro della sanificazione e della sicurezza, con l’idea precisa di essere in prima fila per agevolare il ritorno dei tifosi allo stadio. Il rapporto con Idrobase Group ci rende orgogliosi, perché si tratta di una realtà di assoluta eccellenza che si sposa perfettamente con la volontà del Presidente Setti, ovvero quella di valorizzare il nome dell’Hellas Verona non solo attraverso i risultati sportivi, ma anche attraverso collaborazioni come quella con Idrobase Group. Abbiamo fatto il primo passo assieme, fiduciosi che sia solo il primo di una lunga serie».

FERRARESE. «La partnership con un club di serie A quale l’Hellas Verona ci riempie d’orgoglio perché testimonia l’applicabilità delle nostre soluzioni sanificanti in ambienti finora inesplorati come quello del calcio, contribuendo ad un auspicato ritorno verso la sua normalità. D’ora in poi, comunque, nulla potrà essere come prima e rendiamo merito all’Hellas Verona di saper guardare al futuro, dimostrando grande attenzione per la sicurezza sanitaria propria e degli ospiti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas