Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empereur: “Buona partita, ma lavoriamo per alzare i ritmi”

Il difensore gialloblù, nel post-partita della sfida contro l’ND Gorica, ha commentato il match e non solo

Dalla partita appena conclusasi all’inizio del campionato, passando per i giovani, i colleghi e non solo, sono davvero tanti gli argomenti toccati da Alan Empereur a margine della sfida vinta contro l’ND Gorica.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del difensore gialloblù.

LA PREPARAZIONE. «Stiamo lavorando bene, oggi abbiamo chiuso il ritiro con una bella partita. I ritmi non sono quelli del campionato ma ci stiamo allenando per arrivare al meglio. Dobbiamo continuare con la nostra mentalità e con la nostra umiltà».

L’OBIETTIVO. «Siamo fortunati perché è rimasta una buona ossatura dall’anno scorso. Quest’anno dovremo confermarci e non sarà facile, ma noi vogliamo salvarci il prima possibile per poi cominciare a divertirci come fatto l’anno scorso. Siamo un bel gruppo, i nuovi si sono integrati bene e prima della fine del mercato arriverà qualcun altro, ma l’importante sarà seguire il mister e lavorare come abbiamo sempre fatto. Che Verona aspettarsi? Grintoso, che dà tutto e che ha voglia di imporre il proprio gioco, ma anche umile».

I GIOVANI. «Quest’anno sono stati acquistati tanti giovani e anche i Primavera aggregatisi sono molto bravi. A me personalmente piace molto Pierobon, ma non solo».

LA CONFERMA. «L’anno scorso ho lavorato molto e in silenzio aspettando la mia occasione, come un vero professionista. Ho imparato dai più grandi come Veloso e Pazzini e alla fine sono stato riconfermato».

I “COLLEGHI”. «Faccio gli auguri a Rrahmani perché è un grandissimo centrale e farà una grande carriera: è un bravo ragazzo e se lo merita. Ora abbiamo tanti giocatori che faranno bene, penso a Dawidowicz, Bocchetti, Çetin e Magnani… Credo che la difesa sia il reparto più completo, ora non ci resta che lavorare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formazione hellas verona
Diteci chi mandereste in campo per l'importantissimo match dell'Arechi!...
karol swiderski hellas verona
Swiderski si candida per una maglia da titolare. Per il resto, poche novità...
michael folorunsho hellas verona
Torna Folorunsho, presente anche il giovane Ajayi...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas