Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empereur: “Buona partita, ma lavoriamo per alzare i ritmi”

Il difensore gialloblù, nel post-partita della sfida contro l’ND Gorica, ha commentato il match e non solo

Dalla partita appena conclusasi all’inizio del campionato, passando per i giovani, i colleghi e non solo, sono davvero tanti gli argomenti toccati da Alan Empereur a margine della sfida vinta contro l’ND Gorica.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del difensore gialloblù.

LA PREPARAZIONE. «Stiamo lavorando bene, oggi abbiamo chiuso il ritiro con una bella partita. I ritmi non sono quelli del campionato ma ci stiamo allenando per arrivare al meglio. Dobbiamo continuare con la nostra mentalità e con la nostra umiltà».

L’OBIETTIVO. «Siamo fortunati perché è rimasta una buona ossatura dall’anno scorso. Quest’anno dovremo confermarci e non sarà facile, ma noi vogliamo salvarci il prima possibile per poi cominciare a divertirci come fatto l’anno scorso. Siamo un bel gruppo, i nuovi si sono integrati bene e prima della fine del mercato arriverà qualcun altro, ma l’importante sarà seguire il mister e lavorare come abbiamo sempre fatto. Che Verona aspettarsi? Grintoso, che dà tutto e che ha voglia di imporre il proprio gioco, ma anche umile».

I GIOVANI. «Quest’anno sono stati acquistati tanti giovani e anche i Primavera aggregatisi sono molto bravi. A me personalmente piace molto Pierobon, ma non solo».

LA CONFERMA. «L’anno scorso ho lavorato molto e in silenzio aspettando la mia occasione, come un vero professionista. Ho imparato dai più grandi come Veloso e Pazzini e alla fine sono stato riconfermato».

I “COLLEGHI”. «Faccio gli auguri a Rrahmani perché è un grandissimo centrale e farà una grande carriera: è un bravo ragazzo e se lo merita. Ora abbiamo tanti giocatori che faranno bene, penso a Dawidowicz, Bocchetti, Çetin e Magnani… Credo che la difesa sia il reparto più completo, ora non ci resta che lavorare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas