Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficializzato Magnani: arriva in prestito con obbligo di riscatto

Al verificarsi di determinate condizioni, il Verona sarà tenuto ad acquistare a titolo definitivo il difensore proveniente dal Sassuolo

Ora è ufficiale: Giangiacomo Magnani è un giocatore dell’Hellas Verona. Il difensore classe ’95, proveniente dal Sassuolo, arriva in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Di seguito, dunque, il comunicato ufficiale del club di via Olanda:

«Verona- Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da U.S. Sassuolo Calcio, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Giangiacomo Magnani.

Giangiacomo Magnani, centrale difensivo classe 1995, ha già collezionato 29 presenze in Serie A, segnando la sua prima e sinora unica rete il 24 giugno scorso nel 3-3 dei neroverdi contro l’Inter. Prima delle esperienze nel massimo campionato con Brescia e Sassuolo, ha giocato con il Perugia in serie B, con il Siracusa e il Lumezzane in Serie C, categoria in cui si è formato fra il 2015 e il 2018 con 50 presenze – impreziosite da 2 marcature – fra campionato e Coppa, e – ancor prima – con la Virtus Verona in Serie D. 

Hellas Verona FC dà il benvenuto a Giangiacomo Magnani e gli augura le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas