Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvestri: “In ritiro lavoriamo forte, ma scherziamo anche. L’obiettivo rimane la salvezza”

Il portierone gialloblù, raggiunto da L’Arena, ha anche speso due parole sui nuovi acquisti

Dal ritiro alla prossima stagione, passando per i nuovi acquisti e il Covid, sono diversi gli argomenti toccati da Marco Silvestri durante la lunga intervista concessa a L’Arena e pubblicata sull’edizione odierna del quotidiano.

Di seguito, dunque, ecco le principali dichiarazioni del portierone gialloblù.

IL RITIRO. «Qui a Santa Cristina c’è il tempo per scherzare e per essere seri. Questo è un gruppo intelligente anche per questo: lavoriamo ai 200 all’ora, ma qualche risata in più non fa male. Quest’anno va meglio rispetto all’anno scorso perché ora c’è un gruppo consolidato, mentre allora buona parte di giocatori e staff era nuova. Il gioco? Ancora non saprei dire: abbozzeremo qualcosa nei prossimi giorni, poi vedremo le amichevoli».

I NUOVI ACQUISTI. «Con Çetin e Magnani posso dormire sonni tranquilli, sono entrambi ottimi giocatori e si sono subito fatti voler bene da tutti. Giangiacomo è reggiano come me, mentre Mert va alla grande Günter: parlano la stessa lingua, quindi Koray lo sta aiutando a inserirsi».

LA RIPRESA. «Credo che sarebbe stato giusto ricominciare una settimana dopo: ci sono squadre come l’Inter che hanno terminato la stagione mentre noi eravamo già in ritiro. Il Covid? Tutti i giorni guardiamo se i contagi aumentano o meno. Speriamo che la situazione non sfugga nuovamente di mano».

L’OBIETTIVO. «Il nostro obiettivo stagionale resta la salvezza, ma al momento non posso aggiungere altro perché è presto per dare giudizi e il gruppo si sta ancora costruendo. Mister Juric, comunque, è una garanzia. Chi sono le dirette concorrenti? Potremo capirlo dopo le prime giornate di campionato. Così su due piedi comunque le neopromosse Crotone, Spezia e Benevento, anche se quest’ultimo ha una buona struttura e grandi potenzialità economiche».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nostri lettori non hanno perdonato la gestione della partita messa in atto da Marco...
Marinelli si porta a casa un ottimo 6,5 dopo la direzione del match del Bentegodi...
La squadra di Baroni tornerà a correre nella giornata di martedì...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas