Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stepinski: “Fare una bella stagione non è difficile, ripetersi invece…”

L’attaccante gialloblù, al suo primo ritiro con il Verona, ha parlato a Hellas Channel in vista dell’inizio della prossima stagione

Seconda stagione ma primo ritiro con l’Hellas per Mariusz Stepinski: l’attaccante gialloblù, arrivato nel settembre dello scorso anno, come i suoi compagni sta lavorando in Val Gardena alla ricerca della miglior forma possibile in vista del prossimo campionato.

A raccontare l’esperienza è lo stesso classe ’95, il quale si è concesso ai microfoni di Hellas Channel.

Queste, dunque le sue principali dichiarazioni:

IL CAMPIONATO ALLE PORTE. «Mancano meno di tre settimane all’inizio del campionato, quindi abbiamo ancora poco tempo per prepararci. Sarà fondamentale riuscire a far inserire sin da subito i nuovi arrivati e trasferire loro il nostro metodo di lavoro».

IL RITIRO. «Qui in Val Gardena si sta benissimo e abbiamo tutto quello che ci serve, quindi ci stiamo allenando molto bene. Speriamo di poter cogliere i frutti di questo lavoro durante il campionato. Un ritiro diverso? Il lavoro è sempre quello: tanti doppi allenamenti, anche abbastanza pesanti, in modo da arrivare al campionato con tanta benzina nelle gambe».

IL POMERIGGIO LIBERO. «Ieri abbiamo trascorso un pomeriggio diverso dal solito: abbiamo fatto una passeggiata e abbiamo mangiato fuori, staccando un po’ e ricaricando le batterie. Abbiamo anche fatto cantare i nuovi arrivi, è stato un bel modo per fare gruppo».

LA PROSSIMA STAGIONE. «L’anno scorso noi attaccanti ci siamo divisi minutaggio e gol, e credo che anche questo aspetto sia stato uno dei segreti dell’ottimo risultato finale. Avrei firmato per una stagione così, ma ora speriamo di ripeterci: fare una buona annata non è così difficile, ripetersi invece lo è molto di più».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas