Resta in contatto

News

Primavera, ancora Corrent: “La squadra ha dato tutto, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha solo complimenti per i suoi giocatori

Dopo aver parlato ai microfoni di Sportitalia e Lega Serie A, mister Corrent ha risposto alle domande dei giornalisti attraverso i microfoni di Hellas Channel.

Senza perdere tempo, ecco quindi le sue principali dichiarazioni:

«La squadra deve ripartire con entusiasmo perché abbiamo fatto un percorso straordinario. Chiaro che una volta arrivati in finale l’obiettivo era quello di portare un trofeo così prestigioso, ma non era facile perché il nostro avversario era molto forte.

È stata una partita equilibrata, durante la quale la Fiorentina ci ha senz’altro messo in difficoltà, ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Peccato per il gol preso sul calcio piazzato: dovremo lavorarci su.

Credo comunque che la squadra abbia dato tutto, quindi non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi, anzi, devo solo far loro i complimenti per questa straordinaria stagione.

Qualche ragazzo in Val Gardena? Ora avremo qualche giorno di riposo, ma è possibile che poi qualcuno venga chiamato dalla prima squadra».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Leo Panzer
Leo Panzer
10 mesi fa

Penso che anche la primavera debba adottare una tipologia di gioco simile alla prima squadra di mister Juric. Partita con i viola molto deludente.

Altro da News