Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “C’è amarezza, ma complimenti alla Fiorentina”

Il tecnico gialloblù, raggiunto da Sportitalia nel post-partita, ha analizzato il k.o contro la Fiorentina

C’è ovviamente un po’ di delusione in Nicola Corrent al termine della finale persa contro la Fiorentina. nel match del Mapei Stadium.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sportitalia e della Lega Serie A dal tecnico gialloblù, il quale ha comunque riconosciuto il grande valore dell’avversario:

«L’amarezza è tanta perché sognavamo questa vittoria, ma la partita è stata ben giocata contro un avversario di valore indiscutibilmente superiore al nostro. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi.

Forse avremmo pareggiare alla fine con qualche occasione “sporca”, ma è andata così: complimenti alla Fiorentina che probabilmente ha creato qualcosa in più.

Adesso qualche giorno di vacanza, poi riprenderemo con qualche ragazzo nuovo: il nostro obiettivo è sempre quello di preparare i ragazzi per la chiamata della prima squadra.

I nomi del futuro? Oggi parlare di singoli è complicato: dico Lucas perché per noi è un punto di riferimento che giustamente andrà a giocare con “i grandi”. Voleva portarci al trionfo, come anche Sane che ha fatto un campionato straordinario.

Sono stato fortunato a lavorare con un gruppo così».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News