Resta in contatto

News

Ufficiale, ritiro estivo a Santa Cristina in Val Gardena: il comunicato

Definita la località e le date del ritiro estivo della squadra di Juric in vista della stagione 2020-2021

Con una nota sul proprio canale mediatico, l’Hellas Verona ha ufficializzato la località e le date del ritiro estivo. La società gialloblù farà ritorno a Santa Cristina in Val Gardena. Questo il comunicato:

«Hellas Verona FC comunica che sarà la località altoatesina di Santa Cristina in Val Gardena, in provincia di Bolzano, collocata fra Ortisei e Selva di Val Gardena, a 1428 metri di altitudine, ad ospitare il ritiro estivo della squadra gialloblù, dal 22 agosto al 6 settembre prossimi. 

Per l’Hellas Verona si tratta di un ritorno in Val Gardena, visto e considerato che Santa Cristina è già stata sede del ritiro gialloblù nell’estate del 2012. 

Il quartier generale di capitan Veloso e compagni sarà l’Hotel Diamant SPA Resort, ubicato a poche centinaia di metri dal centro sportivo “Mulin da Coi”, dove si svolgeranno le sedute giornaliere di allenamento che saranno a porte chiuse, in osservanza delle disposizioni per l’emergenza COVID-19. In via di definizione il programma delle amichevoli».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News