Resta in contatto

News

Del Neri, Prandelli e Toni “salutano” Pazzini

Ph. Mirko Barbieri - BPE

I tre, raggiunti da L’Arena, hanno voluto omaggiare il capitano gialloblù, oggi in campo per l’ultima volta con la maglia dell’Hellas

In occasione del compleanno di Giampaolo Pazzini, tre suoi ex compagni (chi dalla panchina, chi dal campo) di tante battaglie hanno voluto omaggiarlo sulle pagine de L’Arena: stiamo parlando di Gigi Del Neri, Cesare Prandelli e Luca Toni, i quali hanno ricordato le tante sfide condivise con il capitano gialloblù.

Dalla Fiorentina agli anni scaligeri, passando per la Champions conquistata con la Sampdoria, ecco quindi i ricordi dei due tecnici e dell’ex attaccante.

DEL NERI. «La Sampdoria mia e di Pazzini ha scritto la storia di quel club. E poi sia il Pazzo che Toni sono sempre stati un problema… per gli altri! Sono fortunato ad aver avuto l’opportunità di allenarli entrambi in un colpo solo».

PRANDELLI. «A Firenze io e Giampaolo abbiamo trascorso un periodo importante. Sono stati quattro anni davvero bellissimi».

TONI. «Faccio tanti auguri a Pazzini: in campo è stato un compagno di tante battaglie, mentre fuori è un amico. Se la deve godere. Non so se sarà l’ultima partita, ma se la deve godere così come si deve godere il compleanno. In fondo giocare a calcio è la cosa più bella del mondo, e noi abbiamo avuto la fortuna di trasformarlo in un lavoro. Io spero che dopo l’estate continui a giocare, perché mi piacerebbe vederlo di nuovo in campo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News