Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Del Neri, Prandelli e Toni “salutano” Pazzini

I tre, raggiunti da L’Arena, hanno voluto omaggiare il capitano gialloblù, oggi in campo per l’ultima volta con la maglia dell’Hellas

In occasione del compleanno di Giampaolo Pazzini, tre suoi ex compagni (chi dalla panchina, chi dal campo) di tante battaglie hanno voluto omaggiarlo sulle pagine de L’Arena: stiamo parlando di Gigi Del Neri, Cesare Prandelli e Luca Toni, i quali hanno ricordato le tante sfide condivise con il capitano gialloblù.

Dalla Fiorentina agli anni scaligeri, passando per la Champions conquistata con la Sampdoria, ecco quindi i ricordi dei due tecnici e dell’ex attaccante.

DEL NERI. «La Sampdoria mia e di Pazzini ha scritto la storia di quel club. E poi sia il Pazzo che Toni sono sempre stati un problema… per gli altri! Sono fortunato ad aver avuto l’opportunità di allenarli entrambi in un colpo solo».

PRANDELLI. «A Firenze io e Giampaolo abbiamo trascorso un periodo importante. Sono stati quattro anni davvero bellissimi».

TONI. «Faccio tanti auguri a Pazzini: in campo è stato un compagno di tante battaglie, mentre fuori è un amico. Se la deve godere. Non so se sarà l’ultima partita, ma se la deve godere così come si deve godere il compleanno. In fondo giocare a calcio è la cosa più bella del mondo, e noi abbiamo avuto la fortuna di trasformarlo in un lavoro. Io spero che dopo l’estate continui a giocare, perché mi piacerebbe vederlo di nuovo in campo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas