Longo (SKY): “Andiamo avanti con fiducia. Futuro? Penso solo a salvare la squadra”

Le dichiarazioni dell’allenatore granata dopo il pareggio di questa sera contro i gialloblù

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio 1-1 contro l’Hellas Verona:

SALVEZZA.Un obiettivo, che si chiami Champions o salvezza, diventa fondamentale raggiungerlo. Sappiamo benissimo la realtà che stiamo vivendo e di conseguenza siamo tutti proiettati nel raggiungere questo obiettivo. Andiamo avanti con grande fiducia”.

INDICAZIONI. “Quando siamo arrivati prima del lockdown abbiamo lavorato insieme due settimane, poi abbiamo ripreso con una settimana di allenamenti singoli e due di allenamenti di squadra: in questo nuovo format vengono gestite le risorse, ma diventa difficile allenare e ogni momento è utile per dare indicazioni per trasmettere l’idea da mettere in pratica. Cerchiamo di aiutare i ragazzi a farli esprimere nel miglior modo possibile”.

FUTURO.Non ho ricevuto nessuna chiamata per la conferma. In questo momento voglio solo salvare la squadra, non c’è spazio a nessun altro tipo di pensiero e già pensiamo alla SPAL. La società poi farà le proprie valutazioni quando l’obiettivo sarà centrato”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Prefetto di Verona vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Padova e Vicenza...
Designata la squadra arbitrale per la gara contro i biancorossi...
Il difensore polacco e il centrocampista slovacco potrebbero partire dal 1’ contro i biancorossi...

Altre notizie