Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Verona, Valeri è un’autentica “bestia nera” per i granata

L’arbitro designato per la sfida di stasera porta decisamente male ai padroni di casa

Mancano ormai solo poche ore alla sfida di Torino tra i granata padroni di casa e l’Hellas di Ivan Juric, sfida in programma alle 21.45 di questa sera.

Come al solito, per prepararci al meglio al match, andiamo a vedere numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. Il Torino è in ampio vantaggio per quanto riguarda i precedenti: il conteggio delle vittorie racconta infatti di 20 vittorie granata, 21 pareggi e 10 successi per l’Hellas. L’ultima delle molteplici “X” risale ovviamente allo scorso 15 dicembre, quando i gialloblù rimontarono da 0-3 a 3-3 grazie alle reti di Pazzini, Verre e Stepinski.

BEI RICORDI. Sia Valerio Verre che Samuel Di Carmine hanno debuttato in Serie A proprio contro il Torino: il primo all’epoca (era il 2012) vestiva la maglia del Siena, mentre il secondo quella della Fiorentina (nel suo caso era invece il 2006). Il fantasista romano, inoltre, contro i granata ha anche segnato il proprio primo gol nel massimocampionato italiano: stiamo ovviamente parlando della già citata rete della partita di andata.

L’ARBITRO. Bilancio in perfetto equilibrio per Paolo Valeri con l’Hellas: negli 11 precedenti totali con il fischietto romano, il Verona ha infatti portato a casa 5 vittorie, 5 sconfitte e un pareggio. In questa stagione tuttavia il trend è stato piuttosto negativo, con 3 k.o. e un solo successo, quello ottenuto contro il Parma nell’ultimo incrocio tra i gialloblù e l’arbitro di oggi. Decisamente peggiore comunque lo score del Toro: i granata infatti non hanno mai vinto quando a dirigerli è stato Valeri: le statistiche parlano infatti di 9 pareggi e 3 sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il 20 marzo 2009 la tragica scomparsa di una delle figure più importanti della storia recente gialloblù...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas