Sembrava tutto fatto, ma ora nulla è più così certo
Da una parte un’ufficialità che sarebbe potuta arrivare anche domani, dall’altra le parole di Setti, Paro e dello stesso Juric: è una situazione a dir poco variabile quella riguardante il rinnovo del tecnico gialloblù, la cui trattativa si trova ora in una fase di stallo.
A quanto infatti appreso dalla nostra redazione, tutto sarebbe ormai apparecchiato da qualche giorno, ma il mister starebbe “tergiversando”.
L’impressione condivisa da tutti è che l’allenatore stia chiedendo certezze tecniche per la prossima stagione (in poche parole, più budget per il mercato): se queste non dovessero arrivare il Juric con ogni probabilità deciderà di cambiare aria, in caso contrario continuerà a sedere sulla panchina gialloblù.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ognuno fa i suoi conti e i propri interessi….se va via mi spiacerebbe moltissimo ma io tifo il Verona…no go idoli????
mercato atalanta dopo il 1 anno di Gasperini
venduti
caldara 15mln
conti 24 mln
kessie 28 mln
d’alessandro 5 mln
paloschi 2 mln
acquisti
gosens 2 mln
castagne 4 mln
ilicic 6 mln
de roon 15 mln
bastoni prestito
orsolini prestito
pessina prestito
+ 47 milioni
Quindi se Gasperini è rimasto all’Atalanta non vedo perche’ Juric dovrebbe andare via, se va è per altri motivi. Magari pensa di essere diventato un fenomeno, pero’ puo’ anche essere che torni quello di Genova.
Per me sta rompendo i coioni anche juric
Si ricordi da dove veniva e z chi ha creduto on lui
Se va via rischia di bruciarsi e tornare quello di Genoa…Non so se gli conviene…Vedremo.
L’ha detto da subito
Basta prestiti
Cominciamo a crescere investendo parte dei soldi arrivati dalle cessioni. Ma setti non ci sente
Tergiversa perché altre società lo hanno messo in stand-by. Va via per le motivazioni, che senso avrebbe rimanere senza i top player che ha e che lo hanno reso grande? Perché restasse setti doveva tenere almeno amrabat, il perno del centrocampo.
Prendesse esempio da de zerbi…!!!
Morto un papa…
Ma chel vaga anca in figa, o te firme o fora dale bale. Nemo in b? No le la prima volta…..
Juric e l’Hellas sono una grande coppia insieme!Ma quale Fiorentina dove per qualche soldo in più non mi sembra così guerriera e con lo spirito Hellas!Poi s ripeto si vede che Verona e Juric stanno benissimo assieme!