Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimborso abbonamenti, ecco le modalità

Verona

I tifosi gialloblù potranno sfruttare il proprio credito all’Hellas Store oppure in voucher per la prossima stagione

Merchandising oppure voucher per biglietti e/o abbonamenti per la prossima stagione: sono sostanzialmente queste le modalità con cui gli abbonati gialloblù potranno ottenere il rimborso per le partite casalinghe a cui non hanno assistito e a cui non potranno assistere quest’anno.

Ecco infatti quanto comunicato oggi sul sito ufficiale dell’Hellas:

«Verona – Hellas Verona FC comunica che, in ottemperanza alla normative relative al contenimento della pandemia da COVID-19 ovvero il Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito in Legge 24 aprile 2020, n. 27 e s.m., gli abbonamenti sottoscritti per le gare di campionato Serie A TIM 2019/20 non potranno più essere utilizzati, anche nel caso in cui fosse concesso di disputare a porte aperte le partite casalinghe rimanenti. Pertanto i titolari degli abbonamenti sopra richiamati avranno diritto a due possibilità di rimborso che saranno usufruibili da lunedì 20 luglio e, con diverse modalità, fino al 18 settembre.

Di seguito vengono indicate le possibilità di rimborso del proprio rateo gara di cui non si è potuto usufruire (relativo alle partite precedentemente sospese e da disputarsi a porte chiuse nel periodo 20/06/20 al 02/08/20 ovvero le gare interne contro Cagliari, Napoli, Parma, Inter, Atalanta, Lazio e SPAL):

RIMBORSO STORE
A partire da lunedì 20 luglio e fino a domenica 16 agosto compresa, sarà possibile utilizzare il rimborso per l’acquisto del merchandising venduto presso l’Hellas Store Arena di via Carlo Cattaneo. Per usufruire di questa modalità sarà sufficiente recarsi presso lo store con l’abbonamento e un documento d’identità da esibire in originale (non quindi in fotocopia o altro). La cifra sarà spendibile, in un’unica soluzione, su tutto il materiale presente all’interno dello Store, anche su quello in saldo, fino ad esaurimento scorte.

RIMBORSO VOUCHER
Per gli abbonati che, invece, preferiscono utilizzare il rimborso in biglietti e abbonamenti per la stagione 2020/21, sarà possibile richiedere il proprio voucher sul portale di Vivaticket a partire da martedì 18 agosto e fino a venerdì 18 settembre, attraverso semplici passaggi che verranno illustrati in seguito. Il voucher avrà una validità di 18 mesi e sarà utilizzabile per acquistare biglietti o abbonamenti delle gare casalinghe dell’Hellas Verona. La somma totale del voucher potrà essere utilizzata in un’unica soluzione oppure in più operazioni

 

INFO
Per qualsiasi informazione: biglietteria@hellasverona.it».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io non sono abbonato ma mi sembra una buona cosa dare 2 opzioni….penso che nessuno ridarà soldi “veri”…????

Articoli correlati

juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...
darko lazovic hellas verona
La sfida del Bentegodi comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN...
Nel torneo giunto alla quarta edizione trionfa il Monza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas