Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccaria Tommasi e Caterina Ambrosi premiano i vincitori del Pallone d’Oro dilettanti

La presenza della giovane calciatrice gialloblù è peraltro un indizio di mercato: la sua permanenza alla base per la stagione 2020/2021 appare scontata

«Madonna di Dossobuono – Nella cornice di Villa Baietta si è tenuta ieri sera, martedì 14 luglio, la premiazione del Pallone d’Oro del Calcio Veronese, rassegna del quotidiano L’Arena che premia i calciatori dilettanti più votati dalla terza categoria alla Serie D.

L’Hellas Verona, presente con una delegazione formata dal Responsabile del Progetto Scuola gialloblù, nonché Responsabile dell’Area Tecnica dell’Hellas Verona Women, Zaccaria Tommasi, e con la calciatrice Caterina Ambrosi, ha consegnato ai tre vincitori una maglia da gara personalizzata. 

Elia Pachera, attaccante del Bardolino, ha vinto il pallone di Bronzo ed è stato premiato dall’ex gialloblù Gigi Sacchetti. Il Pallone d’Argento è invece andato a Enrico Piccinato, attaccante del Pozzo, premiato proprio da Caterina Ambrosi e Zaccaria Tommasi, mentre il Pallone d’Oro è stato vinto dal portiere del Legnago Manuel Enzo, il cui premio è stato consegnato da Damiano Tommasi».

Questo il comunicato con cui l’Hellas Verona ha reso nota la partecipazione di Zaccaria Tommasi e Caterina Ambrosi alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro del calcio dilettantistico veronese.

La notizia sembra tra l’altro anche avere un risvolto di mercato: la presenza di Ambrosi sembra infatti suggerire che la giocatrice classe ’99, nella seconda parte della scorsa stagione in prestito al Cittadella, con ogni probabilità rimarrà in gialloblù per la stagione 2020/2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...
stefania dallagiacoma hellas verona women
Goleada delle ragazze di Pachera che, al Sinergy Stadium, annichiliscono le capitoline...
alessia rognoni hellas verona women
Pachera sceglie il 4-3-3, davanti ci sono Söndergaard, Peretti e Rognoni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas