Resta in contatto

News

Serie A, ecco le altre partite di oggi

Dal sorprendente Sassuolo di De Zerbi che ospita la Juventus fino allo scontro-salvezza tra Lecce e Fiorentina, andiamo a vedere il programma odierno

Sarà una giornata di Serie A piuttosto ricco quella che ci attende quest’oggi: oltre infatti a Roma-Verona andranno infatti in scena altre sei partite.

Si parte alle 19.30 con Napoli e Milan a caccia di punti europei contro rispettivamente Bologna e Parma, ma anche con la Sampdoria che proverà a fare risultato contro un Cagliari ormai senza obiettivi: l’obiettivo dei blucerchiati è ovviamente allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.

Stesso pensiero anche per Udinese, Lecce e Fiorentina (le ultime due si affronteranno in uno scontro diretto), mentre la Lazio proverà a riportarsi al secondo posto.

Il match più interessante di giornata (escluso quello degli uomini di Juric, ovviamente) sembra però essere SassuoloJuventus: i lanciatissimi ragazzi di De Zerbi proveranno infatti a sfruttare l’impegno casalingo per sgambettare la non brillantissima Vecchia Signora e continuare così  la propria rincorsa sul settimo posto.

Questi dunque, riassumendo, i match di oggi:

ORE 19.30
Bologna-Napoli
Milan-Parma
Sampdoria-Cagliari

ORE 21.45
Lecce-Fiorentina
Sassuolo-Juventus
Udinese-Lazio

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News