Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, ecco le altre partite di oggi

Dal sorprendente Sassuolo di De Zerbi che ospita la Juventus fino allo scontro-salvezza tra Lecce e Fiorentina, andiamo a vedere il programma odierno

Sarà una giornata di Serie A piuttosto ricco quella che ci attende quest’oggi: oltre infatti a Roma-Verona andranno infatti in scena altre sei partite.

Si parte alle 19.30 con Napoli e Milan a caccia di punti europei contro rispettivamente Bologna e Parma, ma anche con la Sampdoria che proverà a fare risultato contro un Cagliari ormai senza obiettivi: l’obiettivo dei blucerchiati è ovviamente allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.

Stesso pensiero anche per Udinese, Lecce e Fiorentina (le ultime due si affronteranno in uno scontro diretto), mentre la Lazio proverà a riportarsi al secondo posto.

Il match più interessante di giornata (escluso quello degli uomini di Juric, ovviamente) sembra però essere SassuoloJuventus: i lanciatissimi ragazzi di De Zerbi proveranno infatti a sfruttare l’impegno casalingo per sgambettare la non brillantissima Vecchia Signora e continuare così  la propria rincorsa sul settimo posto.

Questi dunque, riassumendo, i match di oggi:

ORE 19.30
Bologna-Napoli
Milan-Parma
Sampdoria-Cagliari

ORE 21.45
Lecce-Fiorentina
Sassuolo-Juventus
Udinese-Lazio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
darko lazovic hellas verona
La sfida del Bentegodi comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN...
Il progetto "Gioca con la tua classe" tra inclusività e sport...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas