Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, ufficiale il passaggio al Chievo di Tunoaia

Foto: ChievoVerona Women F.M.

La giocatrice romena passa in prestito alle “cugine”, con le quali disputerà il prossimo campionato di Serie B

Come vi avevamo anticipato un paio di giorni fa, Alexandra Tunoaia passa in prestito al Chievo Verona Women: la classe 2001 disputerà dunque la prossima Serie B con la maglia delle “cugine”.

Questo, infatti, il comunicato della società clivense:

«Il ChievoVerona F.M. ufficializza l’accordo stipulato con l’Hellas Verona Women per il prestito di Irina Alexandra Tunoaia.

La calciatrice romena è il primo volto nuovo per la prossima stagione e andrà a rafforzare il reparto arretrato della Prima Squadra di mister Dalla Pozza fino a giugno 2021.

Difensore centrale molto abile nella marcatura, ma anche nell’anticipo e nel gioco aereo, Alexandra Tunoaia rappresenta una delle personalità di spicco della Nazionale Under 19 della Romania.

Fra le sue esperienze figurano anche le stagioni trascorse nel settore giovanile di Brescia e Chievo Valpo, ma è nell’ultima annata che la giocatrice si è imposta come leader della retroguardia della formazione Primavera dell’Hellas Verona Women, distinguendosi come una delle migliori interpreti del ruolo.

Adesso per la giovane classe 2001 arriva l’occasione di misurarsi con un campionato competitivo come la Serie B e continuare il proprio percorso di maturazione.

Da parte del ChievoVerona Women F.M. e di tutti i suoi tifosi, benvenuta Alexandra!».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women