Resta in contatto

News

Serie A, ecco gli altri risultati odierni

Il Milan pareggia contro il Napoli, rimanendo a +6 sull’Hellas. Beffa tremenda per il Bologna, mentre la SPAL sembra ormai spacciata

Si è da poco conclusa questa domenica di Serie A, una giornata che non ha risparmiato risultati interessanti a partire sin dalla prima sfida di giornata: lo scontro-salvezza tra Genoa e SPAL ha infatti visto uscire vincitore i rossoblù, i quali si sono portati a +1 sulla zona-retrocessione. Il k.o. esterno sembra invece essere stata la mazzata definitiva per gli emiliani: con sei giornate da giocare, la squadra di Gigi Di Biagio si trova infatti a -11 dal quartultimo posto.

Fuochi d’artificio invece al Tardini, dove il Bologna ha subito una beffa se possibile ancora peggiore di quella dell’Hellas: in doppio vantaggio sul Parma fino al terzo minuto di recupero, i felsinei hanno incassato due gol tra il 93′ e il 95′, vedendosi sfuggire una vittoria che ormai pareva certa.

Di un certo interesse per l’Hellas è anche il risultato del San Paolo, dove Napoli e Milan hanno pareggiato per 2-2: il settimo posto, anche se con una giornata in meno a disposizione, resta a sei lunghezze.

Questi, dunque, gli altri risultati odierni:

ORE 17.15
Genoa-SPAL 2-0

ORE 19.30
Cagliari-Lecce 0-0
Parma-Bologna 2-2
Udinese-Sampdoria 1-3

ORE 21.45
Napoli-Milan 2-2

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News