Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seric: “La Fiorentina ha fatto un gran colpo con Amrabat. Felice dei risultati che sta ottenendo Juric”

Le dichiarazioni dell’ex difensore gialloblù in vista della partita di domani al Franchi

Anthony Seric, intermediario che ha curato l’arrivo di Sofyan Amrabat all’Hellas Verona, ha parlato a Radio Bruno:

AMRABAT. “Lo conosco da tanto tempo, la prima volta l’ho vista circa due anni fa in Belgio, ed è stata una mia scommessa. Ho provato a proporlo a varie squadre, poi l’ho portato a Verona ed è andata bene per tutti. Bisogna riconoscere alla Fiorentina il colpo che ha fatto, hanno investito molto, ma sono stati bravi a convincerlo. Quest’anno è tra i tre migliori centrocampisti che ci sono in Italia: al di là dei valori tecnici, anche a livello umano. A gennaio abbiamo trovato l’accordo con la Fiorentina, ma è rimasto a Verona giocando ogni partita al 120%. In lui si vede la voglia e la grinta di arrivare e migliorarsi. È un gioiello e sono veramente felice che sia arrivato a Firenze”. 

LA SCELTA DI ANDARE ALLA FIORENTINA. “Amrabat si è fatto il mercato da solo. A gennaio ci sono state tante società, tra cui il Napoli, che si  erano interessate. Lui ha scelto a Firenze per il feeling che si era creato. Sono contento che abbia scelto questa piazza che io conosco bene: ti dà tutto e ti mette in condizione di fare bene per crescere anche come persona. Sono felice”.

JURIC A FIRENZE. “Dovete chiedere alla Fiorentina. Sono felicissimo per quel che sta facendo perché lo conosco da tanto tempo. Ha fatto la sua strada con alti e bassi. Il lavoro degli allenatori va riconosciuto anche quando i risultati non arrivano, perché da fuori non sappiamo quali pressioni hanno. A inizio stagione tutti davano il Verona come retrocessa, ma sono stati bravi il presidente Setti, il ds D’Amico e soprattutto Juric nel credere in questo progetto. Non so dove andrà Juric o se magari avrà delle difficoltà, ma è un allenatore che farà carriera”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas