Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli “scudettati” esaltano Amrabat: “Avrebbe potuto giocare con noi!”

Bruni, Fontolan, Volpati e Di Gennaro non risparmiano complimenti al centrocampista marocchino, autore anche contro l’Inter di una prova straordinaria

Amrabat avrebbe potuto giocare nell’Hellas dello Scudetto? Secondo i protagonisti di quella storica impresa, sì.

Raggiunti dai colleghi de L’Arena, Luciano Bruni, Silvano Fontolan, Domenico Volpati e Antonio Di Gennaro hanno infatti “virtualmente accolto” il classe ’96 tra le proprie fila.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dai quattro “scudettati” ai giornalisti del quotidiano scaligero.

BRUNI. «Amrabat avrebbe assolutamente potuto far parte della nostra squadra e anche essere titolare. È un giocatore completo: ha fisico, corsa e tecnica. Magari non segna, ma l’importante è che dia sostanza alla squadra e che faccia segnare gli altri. La Fiorentina ha fatto un affare».

FONTOLAN. «Ho visto la partita contro l’Inter: la squadra di Conte non ha uno come Amrabat in rosa. È un giocatore che mi piace da morire: si prende sempre le sue responsabilità e non riescono mai a portargli via il pallone. Incredibile… Avrebbe sicuramente potuto far parte del nostro gruppo, anche perché i giocatori forti possono andare ovunque. Poi bisogna vedere cosa avrebbe fatto Bagnoli, perché in quel ruolo aveva parecchi ottimi elementi!».

VOLPATI. «Amrabat è un fenomeno: è il motore del Verona e ha anche allungato la carriera di Veloso. Penso che avrebbe davvero potuto giocare con noi. È molto serie e preparato, al fianco di Briegel avrebbe fatto faville».

DI GENNARO. «Quella contro l’Inter è stata una partita bellissima e Amrabat è stato semplicemente impressionante. Non perde un pallone che sia uno, e poi avete visto la corsa che ha fatto al 96′ per andare a perdere tempo vicino alla bandierina? Avrebbe sicuramente potuto giocare con noi. Con questo Amrabat l’Hellas può andare in capo al mondo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas