Coronavirus: nessun morto, ma giornata abbastanza negativa per Verona

Aumentano positivi e isolamenti domiciliari, inoltre c’è da registrare un caso di persona ricoverata in terapia intensiva

577 morti (dato invariato nelle ultime 24 ore), 38 positivi (+1), 366 persone in isolamento domiciliare (+26), 3 ricoveri (dato invariato) di cui 1 in terapia intensiva (+1), 4517 negativizzati (dato invariato) e 1049 dimessi (dato invariato): questi i numeri odierni relativi all’emergenza Coronavirus nel Veronese.

Eccezion fatta per i decessi, fortunatamente rimasti invariati, è stato una giornata piuttosto negativa per la nostra città, la quale nelle ultime 24 ore ha fatto registrare un aumento del numero di positivi e, soprattutto, un nuovo caso di ricovero terapia intensiva.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La capienza al 75%, invece, resta invariata Ennesima stretta anti-Covid da parte del Governo, un...

I granata non partiranno per il Friuli, da valutare cosa deciderà la Lega La Serie...

L’esterno rossonero sta bene ma è in isolamento e salterà l’Hellas Continuano le pessime notizie...

Altre notizie