Resta in contatto

Rubriche

Verona-Inter, la probabile formazione gialloblù di CH

Rientri importanti per il Verona, anche se c’è da valutare lo stato di forma di parecchi giocatori

Mancano ormai poco più di 24 al ritorno in campo dell’Hellas: alle 21.45 di domani, infatti, i gialloblù torneranno in campo per affrontare l’Inter.

Ma chi saranno gli undici gialloblù scelti da Ivan Juric per la partita del Bentegodi? Tra i soliti mille dubbi legati a giocatori stanchi e/o acciaccati, andiamo a fare qualche ipotesi.

IN QUATTRO PER TRE MAGLIE. Se come al solito non ci sono esitazioni su modulo (3-4-2-1) e portiere (Silvestri), i primi dubbi sorgono quando si parla del terzetto difensivo: Juric potrebbe cercare di riproporre il proprio terzetto “titolare”, ma è anche vero che Empereur è parso il più in forma tra i difensori. Con Rrahmani che sembra l’unico inamovibile e Günter che ha riposato la scorsa partita, il ballottaggio sembra essere tra il brasiliano e Kumbulla: questa volta proviamo a dare fiducia ad Alan.

RITORNI IMPORTANTI. Pur non avendo dimostrato la brillantezza dei giorni migliori, Faraoni dovrebbe essere riconfermato a destra, con Lazovic (tra i “meno peggio” a Brescia) sulla fascia opposta. Il recupero di Armabat dovrebbe poi permettere a Veloso di rifiatare. Al suo fianco proviamo ad azzardare Pessina, arretrato in mediana per l’occasione.

TORNA STEP? Con Pessina arretrato e Borini out, sulla trequarti ci restano solo Pessina e Verre. Davanti a loro azzardiamo il ritorno di Stepinski.

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni*, Verre; Stepinski.

 

* visto il forfait di Zaccagni, riportiamo Pessina sulla trequarti e mettiamo Veloso a centrocampo

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Domani giocano i titolarissimi .. tornano al loro posto gunter pessina amrabat .. probabilmente si gioca senza punte con verre falso 9 .. anche se di carmine è in forma ed è dura lasciarlo fuori

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche