Resta in contatto

News

Serie A, ecco tutti gli altri risultati odierni

Il Bologna espugna San Siro con una grande rimonta, facendo un grande favore all’Atalanta

È stata una giornata piuttosto ricca quella odierna, con la Serie A che ha visto disputarsi ben sette partite totali, una delle quali era ovviamente Brescia-Verona, una partita che ha regalato senz’altro un risultato sorprendente, ma non è l’unica.

È infatti probabile che gli scommettitori abbiano iniziato a strappare le prime schedine già al termine della partita delle 17.30: il Bologna, in inferiorità numerica per una ventina di minuti, è infatti riuscito a ribaltare l’Inter, imponendosi per 1-2 a San Siro.

Non così scontata nemmeno la vittoria della Fiorentina, in grado di espugnare il Tardini di Parma grazie alla doppietta su rigore di Pulgar, mentre l’Atalanta rispetta il pronostico , batte il Cagliari e si porta a -1 dal terzo posto.

In zona-salvezza si registrano invece la vittoria della Sampdoria a discapito della SPAL (ora fanalino di coda) e il pareggio tra Udinese e Genoa. Va infine al Napoli il big match contro la Roma: per l’Hellas la zona europea dista dunque ora quattro punti.

Riassumendo, ecco quindi gli altri risultati odierni:

ORE 17.30
Inter-Bologna 1-2

ORE 19.30
Cagliari-Atalanta 0-1
Parma-Fiorentina 1-2
Sampdoria-SPAL 3-0
Udinese-Genoa 2-2

ORE 21.45
Napoli-Roma 2-1

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News