Resta in contatto

News

Bracelli: “Kumbulla uno stimolo per i più giovani. Felice di allenarmi con la Prima Squadra”

Le dichiarazioni del difensore gialloblù classe 2002 dopo le prime settimane di allenamento con la squadra di Juric

Il giovane difensore dell’Hellas Verona, Eugenio Bracelli, ha parlato al canale mediatico gialloblù.  Queste le sue principali dichiarazioni:

“Ieri sera ero dietro la porta per fare il raccattapalle ed è stato emozionante vedere il rigore di Di Carmine. Vedere tanti gol e tanti giocatori di Serie A a pochi centimetri è molto emozionante”.

ALLENAMENTI CON JURIC. “Non mi aspettavo che il calcio ricominciasse a causa del Covid. La chiamata da parte della Prima Squadra mi ha reso molto contento. Mi hanno chiamato al telefono per dirmi che la mattina seguente mi sarei dovuto allenare con loro. Durante il lockdown avevo continuato ad allenarmi in giardino”.

CORRENT. “Lo avevo avuto in U17 e ritrovarlo anche in Primavera è stato importante”.

DIFENSORI.Mi piacciono molto per come si muovono di reparto. Kumbulla si fa trovare sempre pronto, nella posizione giusta. Günter con la palla tra i piedi è sempre sereno: sembra che abbia sempre la situazione sotto controllo. Vedere Kumbulla fare così bene è sicuramente uno stimolo per i giovani”.

PRIMA SQUADRA. “Mi piace molto Zaccagni per lo stile di gioco e per la tecnica che ha. Amrabat mi piace perché è abile a portare la palla per tutto il campo, dribbla bene, lancia. Ce ne sono tanti di giocatori bravi nel Verona”.

COMPAGNI DELLA PRIMAVERA. “Mi trovo molto bene con il mio compagno di reparto, Calabrese. Con Yeboah siamo in camera insieme in convitto quindi condividiamo non solo il campo”.

ORIGINI. “Sono nato in Polonia e a tre anni sono stato adottato da una famiglia di Milano, mentre i miei fratelli sono stati adottati da altre famiglie. I miei genitori mi seguono spesso, vengono a tutte le partite, mentre mio fratello mi segue da casa perché lavora”.

SOGNO. “Fin da piccolo ho sognato di fare il calciatore e pian piano ci sto arrivando”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News