Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Parma, il tabù da sfatare si chiama… Valeri!

I gialloblù in questa stagione hanno perso tutte le partite arbitrate dal fischietto romano

Ancora qualche ora e il Verona di Juric scenderà nuovamente in campo al Bentegodi: avversario di giornata sarà il Parma, altra grande sorpresa di questo campionato a caccia di punti per continuare a coltivare ambizioni europee.

Come facciamo sempre prima di un match, andiamo quindi a vedere numeri e curiosità sulla sfida grazie anche al contributo dei dati di Opta Sports.

I PRECEDENTI. Sono 15 i precedenti in Serie A tra Verona e Parma: avendo racimolato 7 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, al momento è l’Hellas a trovarsi in vantaggio.

DEBUTTI DI BUON AUSPICIO. Sia Marco Davide Faraoni che Emmanuel Badu hanno segnato il loro primo gol in Serie A proprio contro il Parma: l’esterno vestiva la maglia dell’Inter, mentre il centrocampista quella dell’Udinese.

GLI EX. Un ex per parte per la sfida di oggi: si tratta nello specifico di Federico Dimarco (al Parma durante la scorsa stagione) da una parte e di Luca Siligardi (dall’Hellas durante la stagione 2015/2016) dall’altra.

L’ARBITRO. Il signor Valeri non porta molto bene all’Hellas, soprattutto per quel che riguarda questa stagione: il fischietto romano durante questo campionato ha infatti diretto le gare esterne contro Inter, Atalanta e Sampdoria, match dai quali il Verona è sempre uscito sconfitto. In totale i gialloblù contano con lui 4 vittorie, una “X e 5 sconfitte. Un po’ meglio invece lo score del Parma: 6 successi, 7 pareggi e 3 k.o., infatti, per i ducali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas