Qui Peschiera, allenamento giornaliero terminato

I gialloblù sono tornati in campo all’indomani della sfida contro il Sassuolo per iniziare subito a preparare la sfida contro il Parma

Nessun riposo per l’Hellas di Ivan Juric: i gialloblù, all’indomani della sfida contro il Sassuolo, nel tardo pomeriggio si sono infatti ritrovati a Peschiera per iniziare subito a preparare la sfida di mercoledì contro il Parma: lavoro di recupero per chi ha giocato a Reggio Emilia, riscaldamento, esercitazioni tecniche e sul possesso palla, partitelle a campo ridotto e fase aerobica per tutti gli altri.

Come riportato dal sito ufficiale del Club, la squadra tornerà in campo nel tardo pomeriggio di domani, come sempre a porte chiuse.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

amin sarr cuore gialloblù benevento hellas verona
L'attaccante precede Andrea Le Borgne nella "tappa" di giornata e si piazza al secondo posto...
andrias edmundsson hellas verona
Convocazione in nazionale per il difensore gialloblù...
hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarà il rilancio o non dobbiamo...

Altre notizie