Resta in contatto

News

Hallfredsson: “Con l’Hellas partimmo indietro e vincemmo i play-off: vorrei ripetere l’impresa”

Il centrocampista islandese del Padova, raggiunto di Triveneto Goal, ha ricordato il trionfo del 2011

Nove anni dopo la promozione centrata con l’Hellas, martedì sera Emil Hallfredsson debutterà nei play-off della Serie C 2019/2020 per ripetere l’impresa con la maglia del Padova.

Raggiunto per l’occasione dai colleghi di Triveneto Goal, l’islandese ha parlato della sfida contro la Sambenedettese, spendendo tuttavia due parole anche sull’incredibile stagione 2010/2011.

Ecco quindi le sue principali dichiarazioni:

«Mi sento bene, ho trascorso la quarantena in Islanda con tranquillità: lì la situazione era migliore rispetto che in Italia. Mi sono allenato con la squadra in cui sono cresciuto e che mi ha anche dato l’opportunità di fare un’amichevole, un ottimo modo per potermi allenare in vista del ritorno in campo.

Quella con la Sambenedettese sarà una partita difficile, sarà come una finale, in cui si va al dentro o fuori: con la mentalità giusta possiamo fare grandi cose.

Nove anni fa giocai la finale con la Salernitana, me la ricordo molto bene. Noi eravamo sesti (in realtà quinti, ndr) in classifica al termine della regular season, ma vincemmo i play-off. Spero di poter ripetere quell’impresa».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News