Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonato: “Sassuolo-Verona partita da tripla. E sull’Europa…”

Il d.s. della Cremonese, doppio ex della sfida in programma domani al Mapei Stadium, ha parlato del match a Il Resto del Carlino

Un Verona sorprendente, ma che difficilmente potrà ambire all’Europa: questo il pensiero di Nereo Bonato, doppio ex di Hellas e Sassuolo.

L’attuale direttore sportivo della Cremonese, raggiunto da Il Resto del Carlino, ha infatti parlato delle due squadre domani coinvolte nel match del Mapei Stadium, smorzando però i toni per quel che concerne i sogni “internazionali” della tifoseria gialloblù.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

LA SFIDA DI DOMANI. «A mio modo di vedere, quella in programma domani al Mapei Stadium è una sfida “da tripla”, anche per le caratteristiche delle due squadre: il Sassuolo ha grande qualità, una rosa più strutturata e un’idea di gioco interessante, mentre il Verona ha ritmo ed è la sorpresa del campionato. La classifica molto tranquilla per entrambe potrebbe fare in modo che quella di domani sia una bella partita, inoltre per entrambe è la terza gara in pochi giorni dopo una sosta lunghissima, il che rende tutto ancora più imprevedibile».

L’EUROPA. «Credo che Hellas e Sassuolo da qui a fine stagione si limiteranno a provare a consolidare la propria posizione di classifica per chiudere al meglio la stagione. Penso che saranno altre le squadre che giocheranno per l’Europa».

L’HELLAS. «Il Verona è andato ben oltre le aspettative, raggiungendo un’ottima posizione di classifica e mettendo in luce giocatori importanti. Buona anche la ripresa, visto che nelle ultime due partite ha battuto il Cagliari e, pur perdendo, non ha demeritato contro il Napoli».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas