Resta in contatto

News

Borini, sospiro di sollievo. Juric era preoccupato, ma può averlo già contro il Sassuolo

C’era grande apprensione all’interno del club per le condizioni di Borini, ma adesso è tutto ok. E il giocatore punta addirittura il Sassuolo

La preoccupazione era parecchia, ma l’allarme è rientrato. Fabio Borini con il Napoli non c’era in quanto squalificato, a causa della discussa espulsione decretata a suo carico dal signor Manganiello nella partita con il Cagliari.

L’attaccante dell’Hellas, però, non ci sarebbe stato ugualmente, perché in allenamento, prima della partita di martedì, si è fermato per un risentimento muscolare. Un fastidio al flessore della gamba destra che ha messo in allarme lo staff del Verona, con Ivan Juric in apprensione per un giocatore fondamentale per la squadra gialloblù, scrive stamani Il Corriere di Verona.

Ieri Borini si è sottoposto agli accertamenti clinici per valutare l’entità dell’infortunio ed è arrivata la buona notizia: niente lesioni. Un grande sospiro di sollievo per il giocatore e per Juric.

Ancora qualche giorno separa l’Hellas dalla trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo: Borini dovrebbe esserci, ma saranno i prossimi allenamenti a chiarire se possa essere già pronto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News