Resta in contatto

News

Sboarina: “Astio tra Verona e Napoli? Quando veniamo in Campania, ci tirano addosso di tutto…”

Ph. Riccardo Donatoni – RDF

Il sindaco scaligero, noto tifoso dell’Hellas, è intervenuto con un pizzico di polemica a Radio Kiss Kiss

La sfida di stasera, ma anche il calciomercato e una piccola polemica sulla nota rivalità tra le tifoserie di Verona e Napoli: sono stati questi gli argomenti principali trattati dal sindaco Sboarina durante il suo intervento a Radio Kiss Kiss.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del primo cittadino scaligero.

LA RIPRESA E IL SOGNO EUROPEO. «Ci sono stati momenti in cui non pensavo si sarebbe ripreso a giocare, ma ora il Verona è di nuovo in campo a giocarsela per l’Europa: siamo lì, vicini alla zona-qualificazione. Da tifoso è dura non poter andare allo stadio, ma seguo costantemente la situazione».

IL MISTER. «Il segreto di questo Hellas è Ivan Juric: la rosa del Verona non è da “zone nobili” della classifica, ma il mister sa come tirare fuori il massimo da ognuno».

RRAHMANI. «Il Napoli prendendo Rrahmani ha fatto un grande colpo. È un grande calciatore, può far bene ovunque, “big” comprese».

LA RIVALITÀ. «L’astio tra le due tifoserie? I veronesi a Napoli non sono mai stati trattati bene: vengono spesso insultati e viene loro tirato addosso di tutto, persino bombe carta. Non voglio fare polemica, ma è così…».

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News