Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maragon (ag. Lucas, Aznar e Joao Cesco): “Le società dovranno guardare di più ai giovani”

Il procuratore dei brasiliani della Primavera gialloblù ha parlato anche della stagione e, ovviamente, dei propri assistiti

Dopo l’emergenza Coronavirus i club dovanno prendere più in considerazione i giovani provenienti dal vivaio? Joao Paulo Marangon, agente dei gialloblù Lucas, Victor Aznar e Joao Cesco lo spera con tutto il cuore.

Raggiunto dai colleghi di Mondo Primavera, il procuratore brasiliano ha infatti parlato di alcuni dei suoi assistiti, spendendo poi due parole anche sulla stagione e sul mercato che verrà: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA STAGIONE. «Non credo che, per quanto riguarda la Primavera, si riuscirà a chiudere questa stagione. Mi dispiace soprattutto per il Verona, che dopo un percorso esaltante aveva raggiunto la finale di Coppa Italia per la prima volta nella propria storia».

LUCAS. «In questo momento Lucas è a disposizione della prima squadra, con la quale si sta allenando ormai da qualche settimana. Il suo sogno è quello di esordire e dare una mano, poi a fine stagione ci siederemo a un tavolo e parleremo del suo futuro. Il Mantova? Al momento non ci sono stati contatti, ma prima della pandemia ci erano arrivati segnali da parte di altre squadre, anche straniere».

JOAO CESCO E AZNAR. «Joao Cesco (che non rinnoverà con il Verona, ndr) è un difensore centrale con qualità sopra la media e che merita un’ulteriore opportunità dopo un’annata sfortunata, all’inizio della quale si è rotto il crociato. Anche Victor Aznar è un prospetto interessante: quest’anno si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, soprattutto durante la semifinale contro la Roma».

UN “NUOVO” MERCATO. «Credo che dopo l’emergenza Coronavirus le società dovranno guardare un po’ di più ai rispettivi vivai. Noi come agenzia gestiamo molti giovani brasiliani, quindi saremmo molto contenti nel caso ci fosse un maggior interesse nei loro confronti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del giovane centrocampista brasiliano reduce dal prestito al Mantova Prime parole da giocatore...

L’annuncio della società spagnola per l’ingaggio del portiere brasiliano Victor Aznar riparte dalla quarta divisione...

A quanto appreso dalla nostra redazione, il portiere brasiliano potrebbe accasarsi al Cadiz B Rimasto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas