Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A in chiaro, si va verso l’ok: ecco la bozza dell’accordo su dirette e highlights

diritti tv

Fumata bianca in arrivo, anche se ci saranno diversi i paletti

Una partita in chiaro, trasmessa su TV8, il canale free di Sky, o da DAZN, con un segnale streaming aperto a tutti, e la riduzione dell’embargo per gli highlights a vantaggio delle altre emittenti, con possibilità, per la RAI, di avere un 90º Minuto in prima serata, ovvero alle 21.15 della domenica, quando termineranno le gare della seconda finestra di giornata. E, in aggiunta, anche l’eventualità di diffondere, sempre in chiaro, una sorta di sintesi allargata di una gara, un po’ come accadeva prima che nascesse il calcio a pagamento, quando ogni domenica pomeriggio si poteva vedere l’intero secondo tempo di un match della giornata.

Come riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe sostanzialmente essere questo l’accordo a cui stanno lavorando il Ministro Spadafora, i broadcaster e licenziatari. Si tratterebbe di una soluzione che nei piani dovrebbe accontentare tutti e che, soprattutto, dovrebbe permettere di evitare un intervento normativo.

Se, come sembra, ogni tassello troverà la propria collocazione, il tutto verrà dunque ufficializzato nello spazio di pochi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cagliari
I sardi strappano un pareggio contro la Juventus. Successo della Lazio sul Genoa...
Al via la trentatreesima giornata di campionato. Per l'Hellas occhi puntati su Cagliari...
Frosinone, Sassuolo e Cagliari fermano rispettivamente Napoli, Milan e Inter. Udinese-Roma sospesa sull'1-1...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas