Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Cagliari, ancora disponibile il rimborso dei biglietti

I possessori del tagliando per il match originariamente in programma lo scorso 23 febbraio potranno richiedere indietro il denaro fino a sabato 20 giugno

«Verona – In riferimento alla gara Hellas Verona-Cagliari, a suo tempo non disputata, la scrivente Società informa che è ancora possibile chiedere il rimborso del titolo già acquistato.

Per gli acquisti effettuati in un punto vendita Vivaticket o presso l’Hellas Store ci si può ancora recare nel punto vendita che ha emesso il biglietto, consegnando il titolo cartaceo in originale entro e non oltre sabato 20 giugno compreso.

Si ricorda altresì che per gli acquisti online nel sito vivaticket.it o hellasverona.vivaticket.it i rimborsi sono già stati effettuati in maniera automatica con riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata fatta la transazione».

Questa la nota con cui l’Hellas ha reso nota la possibilità, per chi ancora non l’avesse fatto, di richiedere il rimborso dei biglietti di Verona-Cagliari, match originariamente in programma lo scorso 23 febbraio ma poi rinviato a causa dell’emergenza Covid-19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas