Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si complica la permanenza di Pessina. Per Borini offerte dalla Premier

Il centrocampista molto probabilmente rientrerà all’Atalanta, mentre l’attaccante piace in Inghilterra

Secondo il Corriere di Verona,  dopo Rrahmani e Amrabat già ceduti a gennaio, altri due giocatori potrebbero lasciare Verona. L’Atalanta si frega le mani per la crescita di Matteo Pessina. Il centrocampista era stato ceduto all’Hellas in prestito con diritto di riscatto a 4.5 milioni di euro ma che potrà controriscattare per una differenza di 500mila euro. Con la società nerazzurra l’Hellas parlerà, il dialogo non è chiuso in partenza, ma che Pessina rimanga a Verona anche per la prossima annata, per completare un percorso di imponente maturazione, è improbabile. La società bergamasca si può riportare a casa un ragazzo di grande prospettiva, formato dalla lezione di Juric e la cui valutazione ha già superato i 10 milioni. Molto complicato, quindi, che Pessina, terminati gli impegni di questo campionato, resti all’Hellas con un prestito rinnovato.

L’altro che difficilmente proseguirà con la maglia gialloblù è Fabio Borini. L’attaccante arrivato a gennaio dal Milan nonostante una folta concorrenza, con il Genoa molto interessato, è tornato ad essere la punta agile, tecnica e determinante in fase realizzativa che è stato nei momenti migliori della carriera. Ha uno stipendio gravoso e si preparano, per lui, offerte inglesi. Tuttavia, nel suo caso ci sono margini per una permanenza a Verona meno ristretti.

Comunque vada, Borini, come Pessina, Rrahmani e Amrabat, nelle tredici partite che sono da giocare prima della fine della stagione non abbasserà neppure di una tacca la carica che ha avuto all’Hellas: c’è un lavoro da completare insieme.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo dell'ultima promozione in Serie B del Verona spegne 71 candeline...
Prezzi speciali per la sfida che vedrà opporsi al Bentegodi l'Hellas e la Viola...
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match in programma domani al Sinergy Stadium...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas