Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Lucas a Cappelluzzo: quanti nomi in orbita Mantova

La grande sinergia con la società virgiliana porterà in biancorosso nella prossima stagione diversi giovani

Come riportato da La Voce di Mantova, nel Mantova che prenderà parte alla prossima Serie C faranno parte molto probabilmente tanti giovani del Verona. Tra i papabili c’è il centrocampista brasiliano Lucas Felippe Martello, classe 2000, con un contratto fino al 2022, oltre al serbo Bogdan Jocic (2001), prelevato dalla Stella Rossa e legato al Verona fino al 2023. Per la difesa c’è Destiny Udogie (2002), terzino sinistro che il club scaligero ha vincolato fino al 2022, ma anche l’esterno destro Precious Amayah (2000).

Per l’attacco la stella è indubbiamente Adama Sane, senegalese, classe 2000: al Verona dal 2015-16, si è da subito distinto segnando valanghe di gol nell’Under 17, tanto da attirare le attenzioni della Juventus. Con la Primavera bianconera, però, non è riuscito a mettersi in mostra, così è tornato al Verona e nell’ultima stagione ha messo a segno 15 gol in 16 partite. Mantova potrebbe essere l’approdo ideale per misurarsi con una prima squadra, anche se le pretendenti di certo non mancheranno.

Sempre restando in orbita Verona, ma spostandoci su coloro che hanno già maturato esperienze tra i professionisti, è inevitabile menzionare due ragazzi che da Mantova sono già passati e potrebbero tornare: il difensore del Renate, Rayyan Baniya e l’esterno del Rimini, Vincenzo Silvestro. C’è poi l’attaccante in forza alla Pistoiese, Pierluigi Cappelluzzo, il cui contratto col Verona scade il 30 giugno 2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico gialloblù, ora sulla panchina della Lazio, conosce la mentalità veronese...
Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas