Resta in contatto

News

Ripartenza, Gravina e Dal Pino esultano dopo l’ok del Governo

Il presidente della FIGC e quello della Serie A entusiasti alla notizia della ripresa del campionato

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non può che esserci soddisfazione nella voce e nelle parole di Gabriele Gravina e Paolo Dal Pino alla notizia della ripartenza della Serie A e, in generale, del calcio italiano.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del presidente della FIGC (dal quale arriva anche un messaggio per il campionato femminile) e di quello della Serie A.

GRAVINA. «La ripartenza rappresenta un messaggio di speranza per tutto il Paese. Sono felice e soddisfatto, è un successo che condivido con il Ministro per lo Sport Spadafora e con tutte le componenti federali. Il nostro è un progetto di grande responsabilità perché investe tutto il mondo professionistico di Serie A, B, C e, auspicabilmente, anche la Serie A femminile».

DAL PINO. «Ringrazio il Ministro Spadafora e il suo staff. Abbiamo affrontato con coerenza, determinazione e spirito di servizio un periodo straordinario, complesso e pieno di ostacoli e pressioni, lavorando sempre con un solo pensiero: il bene del calcio e la difesa del suo futuro, che per la Serie A deve significare tornare a essere il campionato più bello del mondo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News