Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Garella: “Il mio Verona dell’82 come quello di Juric. Silvestri? Una sicurezza, mi piace”

Tanto spazio per il passato nell’intervista che Claudio Garella ha concesso oggi a L’Arena, ma anche una spruzzata di presente

Dopo una prima parte dedicata al suo passato gialloblù, Garellik ha parlato anche del Verona di oggi. Eccovi quindi la seconda parte della sua intervista a L’Arena.

«Ho visto il Verona di Juric in televisione e mi sono sempre divertito. Mister Mandorlini ha avuto il grande merito di risollevare la squadra, ma il mio Hellas, soprattutto quello di Dirceu e Penzo, mi ricorda di più la squadra di Juric. Veloce, spietata e sempre brillante. Sono felice per i tifosi. E poi Silvestri è una sicurezza. Un portiere che ha fatto la gavetta, mi piace».

Garella, che non andò in Nazionale più che per pregiudizi tecnici e di età che peraltro, ha due nomi sicuri anche per la porta dell’Italia. «Beh, Donnarumma è un fenomeno e per me» precisa Garella, «Meret che sta attraversando un periodo difficile è un altro sul quale ci scommetterei. Loro due rappresentano il futuro del calcio italiano in quel ruolo. E poi parano anche di piede….»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas