
L’ex jolly gialloblù durante una lunga diretta Instagram con gli amici di Fiorentina.it ha svelato anche un paio di interessanti retroscena
È stata una settimana decisamente ricca di live per Romulo, il quale nella serata di ieri si è raccontato anche in diretta con gli amici di Fiorentina.it.
Andiamo quindi a vedere le sue principali dichiarazioni, tra le quali spiccano anche un paio di aneddoti interessanti.
IL RETROSCENA. «Ricordo che il mio debutto in Serie A arrivò “per colpa” di Cerci: durante un allenamento fece un casino e scaraventò via il pallone. Mihajlovic si arrabbiò tantissimo, lo cacciò dal campo e mi disse che la partita successiva avrei giocato io al posto suo».
L’HELLAS. «La prima stagione con il Verona è stata molto bella, abbiamo anche sfiorato l’Europa League. Peccato per il pareggio contro la Lazio che ci costò due punti (l’Hellas, in vantaggio all’Olimpico per 3-2 grazie alla doppietta di Iturbe e al gol di Romulo, venne acciuffata al 93′ da Mauri: la sfida finì 3-3, ndr)».
GLI ALLENATORI. «Sono stato allenato da tantissimi grandi mister: Montella, Mandrolini, Allegri, anche Juric, un grandissimo allenatore che ora a Verona sta facendo benissimo a Verona. Anche Inzaghi è molto in gamba: una persona semplice che sa tirare fuori il meglio dai suoi giocatori: nel prossimo futuro sarà uno dei migliori».
PECCHIA. «A Verona litigavo spesso con Pecchia, ma era un amico e avevamo un rapporto molto stretto, quindi era normale. Detto questo, il tutto durava cinque o dieci secondi, poi passava».
DUE VERONA A CONFRONTO. «Il Verona quest’anno sta facendo bene, però il mio Hellas forse faceva divertire di più: alcune partite le vincevamo segnando tanti gol, mentre quello di quest’anno è molto più solido e segna meno. Un confronto è difficile da fare, sono due squadre molto diverse»

Commento da Facebook
Aprile 9, 2020 a 10:07
Eco “FORSE”? … ma anca NO ??
Commento da Facebook
Aprile 8, 2020 a 19:12
Non credo proprio. Questo è veramente bello da vedere. ??
Commento da Facebook
Aprile 8, 2020 a 18:58
Beh molto opinabile che il Verona di Juric faccia divertire di meno.
Mauro
Aprile 8, 2020 a 20:28
Anche x me molto meglio questo Verona, nonostante si giocasse con il 9-1 becca amo gol a valanga, x fortuna si segnava molto
Mauro
Aprile 8, 2020 a 20:30
Mentre questo Verona segna meno ma ne becca molto meno
Commento da Facebook
Aprile 8, 2020 a 16:42
Certamente no questo diverte molto di più “a noialtr ne piase vinsere.! ??
Commento da Facebook
Aprile 8, 2020 a 16:20
Ricorderò sempre il gol al volo contro il Vicenza. Ero in curva al Bentegodi, che emozioni!
Commento da Facebook
Aprile 8, 2020 a 13:59
???
Commento da Facebook
Aprile 8, 2020 a 13:27
Mah ho dei dubbi in proposito …era un modulo 9-1 .. risultati ottenuti solo grazie ad un campione che da solo in attacco teneva palla e faceva salire la squadra …
Commento da Facebook
Aprile 8, 2020 a 13:18
Meglio questo hellas