Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bogdani: “Spero si riesca a tornare in campo. Kumbulla giocatore importante”

L’ex attaccante gialloblù, durante un collegamento con TMW Radio, ha parlato anche degli aiuti albanesi all’Italia

I medici inviati in Italia dall’Albania, la quarantena, il campionato e Kumbulla: sono questi gli argomenti principali toccati da Erjon Bodgani durante una lunga chiacchierata tra l’ex attaccante gialloblù e i colleghi di TMW Radio.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

Erjon Bogdani, ex attaccante di nazionalità albanese che ha militato a lungo nel campionato italiano, oggi allenatore, ha così parlato a Stadio Aperto, sulle frequenze web di TMW Radio:

GLI AIUTI ALBANESI. «I rapporti tra Albania e Italia sono sempre stati ottimi. Quando l’Albania era in difficoltà, l’Italia è sempre stata presente, e credo che ricambiare il favore sia stato un gesto giusto. Anche se l’Albania non è ricchissima è stata pronta ad aiutare un paese che ci ha sempre aperto le porte. Noi albanesi non dimentichiamo quanto è stato fatto per noi».

LA QUARANTENA. «In questo momento sono a Salerno con la mia famiglia. L’unica cosa che possiamo fare è stare in casa e rispettare le regole».

IL CAMPIONATO. «Stiamo vivendo una situazione molto difficile, ma spero che il prima possibile si riesca a giocare. Stiamo giocando con la vita, e non c’è niente di più importante, tuttavia prendere decisioni a tavolino potrebbe creare molti contenziosi. Chiaro che se non si riuscisse a tornare in campo per un altro mese e mezzo allora sarebbe difficile non chiudere tutto.».

KUMBULLA. «Ho allenato Kumbulla quando era nell’Under 19 albanese: è un giocatore importante e ha bruciato le tappe. Non mi aspettavo potesse fare così bene, parliamo di un classe 2000 che si sta mettendo in mostra e gioca come se fosse un veterano. Sa anticipare, è alto e forte di testa, inoltre ha enormi margini di miglioramento. Potrebbe fare bene in qualsiasi squadra, e infatti lo stanno seguendo tante big italiane ed europee».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel torneo giunto alla quarta edizione trionfa il Monza...
Il progetto "Gioca con la tua classe" tra inclusività e sport...
diego coppola hellas verona
Il giovanissimo difensore di Verona e del Verona festeggia la marcatura contro l'Udinese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas