Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Impossibile parlare di mercato in questo momento”

D'Amico Juric

Il d.s. gialloblù, intervistato da L’Arena, non è sembrato particolarmente in vena di chiacchiere

Non c’è grande voglia di chiacchierare in Tony D’Amico: l’emergenza Coronavirus sembra infatti preoccupare molto il d.s. gialloblù, il quale durante un’intervista concessa ai colleghi de L’Arena non è sembrato particolarmente in vena di rispondere.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

PENSIAMO ALL’EMERGENZA. «In questo periodo c’è poco da dire, da parte mia non c’è nulla di personale e nessuna voglia di “fare il prezioso”. Credo che sia un periodo molto delicato per tutti e che lo spazio vada dato a chi davvero sta lavorando per risolvere questa pandemia, ossia medici e infermieri».

IL CALCIO. «Il calcio può aspettare: come ha detto il presidente Setti, prima viene la salute. Noi stiamo attendendo le disposizioni di UEFA, FIGC e Lega. Pure parlare di mercato è impossibile, anche perché anche in questo caso dobbiamo attendere disposizioni: a luglio noi abbiamo contratti che scadono e giocatori che cambieranno squadra (Amrabat e Rrahmani, ndr), quindi dobbiamo sapere come comportarci. Speriamo di sapere qualcosa nei prossimi giorni…».

LO “SMART WORKING”. «In questi giorni cerco di fare da casa ciò che farei in ufficio: sento spesso il mister, che sta bene, ma anche i ragazzi e tutti i componenti del Verona. Guardo poi almeno tre ore di video al giorno: ho filmati e segnalazioni da ogni parte del mondo. Poi, ovviamente, mi dedico alla famiglia».

IL TAGLIO DEGLI STIPENDI. «Noi siamo privilegiati, e lo dico sempre anche ai ragazzi. I sacrifici li fanno altri, in particolare chi è malato oppure chi ha perso o perderà il lavoro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas