Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Amico non si ferma: tra rinnovi di contratto e prestiti da gestire

Il direttore sportivo gialloblù ha incassato 35 milioni dalle cessioni di Amrabat e Rrahmani, e adesso dovrà lavorare sui rinnovi e sui prestiti

Come riportato dal Corriere di Verona, per il ds Tony D’Amico si annuncia un lavoro serrato in entrata e in uscita. Dopo aver fatto cassa con le cessioni di Sofyan Amrabat alla Fiorentina e Amir Rrahmani al Napoli, il ds giallobù dovrà lavorare su alcune situazioni contrattuali.

RINNOVI E RISCATTI. C’è chi ha il contratto in scadenza come Miguel Veloso, e un esteso elenco di prestiti con diritto di riscatto da mettere sotto la lente, al netto di possibili, e ad ora solo eventuali, riduzioni dei prezzi per questo genere di operazioni. Tra l’altro, il Verona può esercitare il riscatto del cartellino di Koray Günter dal Genoa per 4 milioni di euro (controriscatto a 1.5) e di Matteo Pessina a 4.5 dall’Atalanta (ma i nerazzurri se lo potranno riprendere, e lo faranno, versando mezzo milione di euro). Per Valerio Verre vanno sborsati 2.1 milioni di euro alla Samp mentre con l’Inter, prima che scoppiasse l’epidemia di Covid-19, era già stato aperto un confronto per rinnovare i prestiti di Salcedo e Dimarco.

RIENTRI DAI PRESTITI. Rientreranno alla base Liam Henderson (Empoli), Antonio Di Gaudio e Luigi Vitale (Spezia), Alessandro Crescenzi (Cremonese) e Lubomir Tupta (Wisla Cracovia). Sono tutte situazioni che già prenotano spazio per quando l’orizzonte indecifrabile che riguarda il sistema calcio si sarà schiarito a sufficienza. D’Amico, nel frattempo, capitalizza le giornate in casa visionando filmati, partite e giocatori. Il giorno in cui si riprenderà, l’Hellas dovrà essere pronto a una nuova sfida.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
4 anni fa

Venduti amrabat, rrahmani con i quali hai incassato più di 30 milioni che ti servono per i riscatti di gunter, pessina (questo è un campione da tenere assolutamente ad ogni cifra) e verre. rinnovo di veloso. cedere tutti gli esuberi in giro tranne tupta. cedere di carmine. tenere pazzini. cedere kumbulla all’inter per salcedo, di marco ed esposito più 5 milioni. tenere faraoni. sarà juric poi a buttare giovani nella mischia. di lui mi fido.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ci vogliono giovani bravi belgio est tedeschi e nord europa e gli extra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se tutto va bene giocheranno nel 2021.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas