Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Aspetti burocratico-legali” fanno saltare la Quarantena League

Cancellato il torneo di FIFA2020 che avrebbe visto protagonisti anche i due gialloblù Adjapong e Zaccagni

«Le Iene stoppano POCHI MINUTI prima dell’avvio la QUARANTENA LEAGUE, il campionato di calcio alternativo che 32 giocatori di serie A avrebbero dovuto giocare da casa loro con la Playstation.

L’organizzazione di questa manifestazione che coinvolgeva gran parte del cast delle Iene, Pierluigi Pardo e una nutrita compagine di sportivi, non è riuscita a risolvere tutti i problemi per poter cominciare questo pomeriggio come precedentemente annunciato. La nostra redazione, che ha lavorato alla costruzione di questo torneo rigorosamente da casa, non ha tenuto conto di tutti gli aspetti burocratico legali che un’azienda è chiamata a osservare. Per cui quello che all’inizio sembrava un gioco tra amici costretti a casa in astinenza da calcio si è tramutato in una manifestazione da risvolti che potevano non essere in linea con i requisiti imposti a un editore televisivo.

Ringraziamo tutte le persone che abbiamo coinvolto e tutte quelle che da questo pomeriggio avrebbero seguito le 31 partite in programma».

Questo il comunicato con cui Le Iene hanno comunicato la cancellazione della Quarantena League, il torneo di FIFA2020 che avrebbe visto tra i protagonisti anche i gialloblù Adjapong e Zaccagni: i troppi gli aspetti burocratico-legali hanno infatti costretto la redazione a far saltare tutto.

Resta comunque attiva, invece, la raccolta fondi per l’ospedale Papà Giovanni XXIII di Bergamo: per donare, basta cliccare QUI.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas