Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le Iene lanciano la “Quarantena League”: c’è anche Adjapong

La nota trasmissione televisiva Mediaset ha dato vita a un torneo di FIFA che vedrà coinvolti giocatori del presente e del passato

Le Iene presentano… la Quarantena League!

Di cosa si tratta? Sostanzialmente è un torneo di FIFA a cui prenderanno parte calciatori del presente e del passato, i quali si affronteranno online per cercare di regalare qualche ora di svago agli italiano chiusi in casa.

Tra i tantissimi giocatori che hanno dato la propria disponibilità (le iscrizioni sono ancora aperte) c’è anche il gialloblù Adjapong, al quale probabilmente a breve si aggiungeranno tanti altri giocatori dell’Hellas appassionati di videogame.

Questo, intanto, il “comunicato ufficiale“:

«SIGNORE E SIGNORI. SIAMO ORGOGLIOSI DI ANNUNCIARVI LA PRIMA EDIZIONE DELLA QUARANTENA LEAGUE! […]

Comincia giovedì 19 marzo, alle ore 12, la prima “Quarantena League”: un torneo di calcio organizzato da Le Iene, dove nessuno, sia per giocarlo che per vederlo, dovrà uscire di casa, perché la prima regola è osservare le misure del Governo per evitare altri contagi da coronavirus.

Tanti campioni del calcio italiano si sfidano dal divano di casa, giocando a “Fifa2020”, in diretta su iene.it e sui canali Instagram e Facebook de Le Iene.

Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Claud Adjapong, Javier Pastore, sono solo alcuni dei calciatori che hanno già deciso di prendere parte a questo torneo tutto giocato online. Le iscrizioni, per altri giocatori, sono ancora aperte sul sito www.iene.it.

Le partite avranno il commento tecnico di Pierluigi Pardo e quello un po’ “meno tecnico” della Gialappa’s Band, da giovedì 19 marzo alle ore 12, fino alla finalissima di lunedì 23 marzo.

I sorteggi ufficiali, che decideranno gli accoppiamenti per i primi incontri, avranno luogo mercoledì 18 marzo alle ore 14.00, rigorosamente indoor da casa Marcuzzi e da casa Savino, e, come per l’intero torneo, potranno essere seguiti in diretta su iene.it e tutti i canali social de Le Iene.

La redazione de Le Iene e tutti i campioni che hanno accettato di partecipare alla “Quarantena League” sperano di portare un sorriso e un po’ di compagnia nelle case degli italiani che stanno vivendo in quarantena questo momento così difficile».

https://www.facebook.com/leiene/photos/a.486305825529/10158468077695530/?type=3&theater

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottima iniziativa portare un po’ di svago in più in questo momento.. Adjapong titolare? Wow ?
Forza Adja

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas