Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galderisi: “È stato commesso qualche errore di valutazione, ma stiamo reagendo”

Il Nanu, attualmente in isolamento dopo un caso di positività nella Vis Pesaro, è intervenuto a TMW Radio

Dopo Antonio Di Gennaro, è toccato a Giuseppe Galderisi intervenire a TMW Radio per dire la sua sull’emergenza Coronavirus e su alcuni aspetti a essa legati.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del Nanu.

LA VIS, LA QUARANTENA E LA FAMIGLIA. «Dopo essere arrivato alla Vis Pesaro abbiamo fatto tre allenamenti e una partita, poi il virus ha colpito uno dei nostri giocatori e ora sono in isolamento da una settimana. La mia compagna lavora in ospedale, quindi so quanto stiano faticando queste persone che dedicano la loro vita alla cura degli altri, e a loro va il mio ringraziamento. La mia famiglia poi è dislocata in tutta Italia, quindi sono un po’ preoccupato, ma questo è il momento della responsabilità».

ERRORI E REAZIONI. «Credo che, chi più, chi meno, tutti abbiamo fatto qualche errore di valutazione. Il popolo italiano comunque sta rispondendo bene: ora più che mai abbiamo bisogno di compattarci. La UEFA doveva fermare tutto prima? Assolutamente, anche giocare a porte chiuse è stato assurdo. Il rinvio dell’Europeo, comunque, è un buon segnale: vuol dire che si sta cercando di correggere il tiro dopo qualche sbaglio iniziale».

LA RIPRESA. «Credo che ci vorrà un po’ perché tutto questo finisca: al momento si danno delle date più che altro per avere motivazioni e stimoli. Dal punto di vista tecnico, comunque, sarà difficile recuperare la condizione, inoltre ci sarà da lavorare sulla testa dei giocatori».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas