Resta in contatto

News

Coronavirus, oggi dovrebbero arrivare novità da FIGC e Lega

Secondo L’Arena in giornata potremmo sapere di più sulle sfide contro Samp e Cagliari. E intanto più di 200 gialloblù sono pronti a partire per Genova

Come riportato da L’Arena, oggi dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere il giorno buono: in giornata dovrebbero infatti essere resi noti i provvedimenti che FIGC e Lega Serie A intendono adottare per il prossimo turno di campionato e per i recuperi di campionato. Spettatore interessato è ovviamente il Verona, che in ballo ha sia la sfida contro la Sampdoria che quella contro il Cagliari.

SAMPDORIA A PORTE APERTE? Come vi abbiamo già raccontato pochi giorni fa, l’ipotesi che Sampdoria-Verona venga disputata a porte aperte non è un’utopia: le parole di Spadafora hanno infatti lasciato una speranza, ma molto dipenderà dagli ultimi dati sul contagio. Oggi, quindi, ne dovremmo sapere di più.

TIFOSI GIALLOBLÙ IN PARTENZA. Coronavirus o meno, sono più di 200 i tifosi dell’Hellas che hanno già acquistato il biglietto (i tagliandi sono reperibili QUI) per la sfida di Marassi. La trasferta, al momento, non è infatti vietata, ma c’è il rischio che il governatore della Liguria, Giovanni Toti, impedisca l’accesso allo stadio ai supporters scaligeri. Anche in questo caso, ne sapremo di più solo attendendo.

CON IL CAGLIARI L’11 MARZO SOLO SE… Se la sfida contro il Cagliari venisse effettivamente fissata per il prossimo 11 marzo, l’Hellas si troverebbe a giocare due partite in quattro giorni: il mercoledì avrebbe infatti il recupero contro i sardi, mentre il sabato successivo (14 marzo) il match di Sassuolo. Dalle parti di via Olanda è quindi arrivata una condizione: sì al recupero l’11, ma solo se la gara contro i neroverdi verrà spostata a domenica 15 marzo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

IL RECUPERO COL CAGLIARI SPERIAMO CHE LO FACCIANO ALLE 20.30
💛💙💛💙🇮🇹💛💙

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News