Resta in contatto

News

Barresi: “Non ci sono criticità, ma in questi casi serve precauzione”

Il direttore operativo dell’Hellas ha commentato così il rinvio della sfida tra i gialloblù e il Cagliari

Lo stop era la soluzione più razionale: parola di Francesco Barresi, il quale attraverso i canali ufficiali dell’Hellas ha reso noto il proprio pensiero riguardante il rinvio di Verona-Cagliari.

Queste infatti le principali dichiarazioni del direttore operativo gialloblù:

«La decisione è maturata in nottata e comunicata questa mattina: dopo uno scambio di comunicazioni con gli uffici della Lega Calcio, è stato diramato un comunicato in cui si ufficializzava il rinvio di alcune gare.

Ci siamo attenuti a quanto disposto dagli organi competenti in materia, affrontando l’argomento nella nottata di ieri e confrontandoci con gli organi federali, le autorità locali e i nostri rappresentanti in Lega. Si è convenuto che la soluzione migliore al momento fosse questa, anche coerentemente a quanto era stato già disposto nella giornata di ieri per i luoghi di aggregazione e di maggiore affluenza.

Non che si fosse riscontrata una criticità particolare, ma in questi casi la precauzione è d’obbligo, rappresentando l’unico strumento attuabile al momento. In queste circostanze è necessario dimostrare razionalità ed essere a disposizione in maniera collaborativa, confidando nel senso civico di ogni cittadino nell’attuare quanto disposto e condiviso dalle autorità preposte».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ma quale precauzione. Hellas Verona sarà sempre una vittima sacrificale.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News