Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Pachera: “Dalle ragazze mi aspetto più coraggio”

Ph. Mirko Barbieri - BPE

Il tecnico gialloblù ha spronato le sue ragazze alla vigilia della difficile sfida in programma domani al Tre Fontane di Roma

Più coraggio: è questo il mantra di mister Pachera alla vigilia della sfida contro la Roma: raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, il tecnico gialloblù ha infatti introdotto la sfida in programma domani al Tre Fontane chiedendo alle sue ragazze maggiore convinzione nei propri mezzi.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni:

«La Roma dello scorso anno non è quella di quest’anno e lo stesso vale per il Verona.

Detto questo, non ci sono squadre che non possiamo raggiungere o che non possiamo battere: noi dobbiamo essere consapevoli di ciò che dobbiamo fare e delle nostre qualità. Loro possono anche metterci in difficoltà, però noi non dobbiamo mollare mai, e sicuramente le metteremo anche in difficoltà.

L’importante è avere l’atteggiamento giusto, a prescindere dalla squadra: se andiamo a Roma a subire allora subiremo, ma se andiamo là per giocarcela sul serio, potremmo farcela.

Loro hanno tante soluzioni, ma noi lavoriamo principalmente sulle nostre qualità: è normale che ci siano delle accortezze in base a come giocano loro, ma l’obiettivo principale per me è sempre ciò che facciamo noi.

Dobbiamo trovare un modello di gioco, sia come disposizione in campo che sotto l’aspetto del carattere: delle ragazze mi aspetto è più coraggio, voglio che vadano a prendersi la palla, che la portino, puntino l’avversaria e la saltino. Ripeto: le qualità le hanno, quindi è giusto che le esprimano».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women