Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A San Siro ancora una volta per sfatare il tabù

Il Verona contro il Milan proverà a vincere su un campo che finora non l’ha mai visto uscire vincitore

Un tabù da provare a sfatare: questo è San Siro per il Verona, che a Milano, si trattasse di Milan o Inter, non ha mai vinto.

Di seguito, infatti, i numeri e le curiosità legate al match odierno.

I PRECEDENTI. Su 55 precedenti in Serie A, l’Hellas ha portato a casa 10 vittorie, 19 pareggi e 26 sconfitte. Come ben noto, il Verona non è mai riuscito a vincere a San Siro, né contro i rossoneri, né contro l’Inter.

NEOPROMOSSA TERRIBILE. La squadra di Juric è la migliore neopromossa dei cinque maggiori campionati europei con una media di 1,45 punti a partita. Il Verona è poi imbattuto da cinque partite, inoltre Silvestri è il secondo portiere del campionato nella classifica del clean sheet con sette porte inviolate: meglio di lui, guarda caso, solo Gianluigi Donnarumma, avversario odierno. Non male per quella che avrebbe dovuto essere la “Cenerentola” del campionato…

GLI EX. Sono cinque gli ex del match in programma al Meazza: tra le fila gialloblù militano infatti Pazzini, Bocchetti e il “freschissimo” Borini, mentre nel Milan ci sono Rebic e mister Pioli.

L’ARBITRO. Bilancio tutto sommato positivo per l’Hellas con il signor Chiffi: i gialloblù nei quattro precedenti hanno infatti portato a casa due vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’ultimo incrocio risale al girone d’andata: era il 24 settembre, e con l’Udinese finì 0-0. Breve ma felice invece il rapporto tra il Milan e il fischietto Padova: una partita, una vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas