Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sponsor, continua la collaborazione con Linkem

Il provider sarà ancora in main sponsor della Scuola Calcio gialloblù

Continua la collaborazione tra l’Hellas Verona e Linkem, il provider ormai da anni main sponsor della Scuola Calcio gialloblù.

Questa infatti la nota comparsa oggi sul sito ufficiale del Club:

«Verona – Continua la partnership tra Linkem, operatore 5G leader nell’erogazione di servizi Internet a banda ultralarga senza fili (FWA) e l’Hellas Verona FC. Per la già avviata stagione 2019/2020, Linkem prosegue il suo ruolo di Partner of the Future dell’Hellas Verona: il logo è sempre presente sulla maglia da gioco di ragazzi e ragazze dell’Hellas Verona in qualità di Main Sponsor della Scuola Calcio, sia maschile che femminile (Hellas Verona Women). Lo stesso accordo è stato già siglato tra Linkem e altre squadre della Serie A, proprio perché la società crede fortemente nel futuro dei giovani e si impegna a sostenerli nel loro percorso di crescita all’interno delle squadre giovanili.

Novità della stagione è la qualifica di Connecting Partner. In qualità di abilitatore di connettività, la vocazione di Linkem è favorire connessioni tra cittadini, luoghi, tecnologie. In ambito calcistico il suo obiettivo è connettere i tifosi con la propria passione, grazie alla realizzazione di una serie di iniziative ed esperienze esclusive legate alla connettività che Linkem sta già mettendo in palio per i tifosi del territorio veronese. La prima iniziativa ha premiato i clienti Linkem tifosi del club gialloblù con coppie di biglietti di Tribuna Area Family Linkem per sostenere da vicino i propri beniamini in occasione della partita Hellas Verona– Roma del 1° dicembre, di cui Linkem è stato anche Match Sponsor. Linkem ed Hellas Verona stanno lavorando congiuntamente a una nuova iniziativa dedicata ai tifosi, che verrà svelata nel corso delle prossime settimane. Anche il dialogo con le aziende del territorio rimane uno dei punti chiave della partnership con l’Hellas Verona FC, grazie alla sua strategica rete di partner».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas