Resta in contatto

Calciomercato

IND. CH – Wesley verso la Juventus a titolo defintivo

Ad un passo la cessione a titolo definitivo del giovane esterno brasiliano, autore di una prima parte di stagione da oggetto misterioso

Wesley David de Oliveira Andrade, meglio noto come Wesley, è pronto a lasciare l’Hellas Verona. Il terzino brasiliano era stato tesserato a parametro zero nel corso del mercato estivo e aveva un firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Secondo quanto raccolto da CalcioHellas.it, il classe 2000 si trasferirà a titolo definitivo alla Juventus U23. Il club bianconero aveva portato in Italia il giocatore ad aprile 2019, sottoponendolo a un periodo di prova salvo poi non tesserarlo a causa dello status da extracomunitario e ‘parcheggiandolo’ al Verona con la regia del suo agente, Mino Raiola.

Le due società adesso sono arrivate ad un accordo, con il club piemontese che pagherà un premio di valorizzazione ai gialloblù. L’ex Flamengo non è mai stato impiegato da Juric ed è sceso in campo in una sola occasione con la Primavera di Corrent, nel derby veneto contro il Pordenone.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
odorizzi
odorizzi
6 mesi fa

ma!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Lera suo 🤣🤣🤣🤣

Roberto666
6 mesi fa

prendiamo giocatori e non li facciamo giocare mai che li prendiamo a fare allora?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato